Cartomanti

Attivabile anche a soggetti sprovvisti di partita iva!

OcPay è particolarmente indicato per tutti coloro che erogano consulenze telefoniche a pagamento, in particolare è stato da subito apprezzato dagli studi di cartomanzia.
Infatti oltre ai sistemi “storici” 899 e carta di credito dal luglio 2014 alcuni tra i più conosciuti siti di cartomanzia hanno adottato il nostro sistema.

I vantaggi sono evidenti, INCASSO IMMEDIATO e CERTO con Paypal, si può applicare qualsiasi tipo di tariffa, il processo di pagamento è veloce e semplicissimo, il cliente non rilascia il numero della carta di credito e si sente protetto da Paypal.
Altri vantaggi, il cartomante conosce il nome del cliente e la mail “vera” del suo cliente in quanto certificata da PayPal.
Il cliente può pagare anche se non ha un conto Paypal e quindi utilizzare tutte le carte di credito comprese le ricaricabili tipo Postepay.
La consulenza in prepagato non ha limiti di tempo e viene assegnata una numerazione geografica “normalissima”.

Il servizio, contrariamente agli 899 è attivabile anche a soggetti sprovvisti di partita iva, ciò non vuol dire che non sono soggetti a tassazione ma che avranno degli obblighi diversi che un commercialista potrà evidenziare.

Si attiva in poche ore e il pannello può essere integrato in qualsiasi pagina o sito web, se ne siete sprovvisti possiamo attivarvi una pagina con indirizzo del tipo www.ocpay.it\nomecartomante dove inseriremo un breve profilo e il pannello per l’incasso.

Per incominciare serve una linea Adsl, un Pc e un account PayPal (si apre in pochi minuti).

Pagherete una provvigione su ogni ricarica ricevuta !!!

Insomma se avete sempre lavorato per altri con incassi di pochi centesimi al minuto e qualche volta non siete stati pagati con OcPya tutto questo fa parte della preistoria, mettetevi in proprio e decidete quando e quanto guadagnare.

Per tutte le domande visita la pagina “FAQ

contatti: Netlab Srl – netlab@netlab.it – 0817411837 – skype netlab.cama

Archivi

Categorie

  • Nessuna categoria