Come funziona

Download manuale OcPay

Il nostro sistema prevede due figure: il singolo consulente (o in alternativa il centro servizi o gruppi di consulenti) ed il cliente a cui erogare la consulenza.

I clienti che vorranno usufruire della consulenza telefonica dovranno inserire, in un pannello web,come-funziona-ocpay il numero di telefono che utilizzeranno per telefonare e cliccare sul bottone “paga adesso”; una volta effettuato il pagamento con Paypal o carta di credito il cliente, chiamando dal numero inserito nel form, sarà immediatamente abilitato a richiedere la consulenza telefonica.
Ad ogni telefonata il cliente riceverà un messaggio con il credito residuo.

Con la registrazione il consulente o il centro servizi riceveranno una mail con tutti i dati del cliente:

– numero di telefono
– nome e cognome
– email

tutti dati reali essendo verificati da Paypal  e quindi nel tempo il consulente avrà la possibilità di costruirsi un archivio di clienti.

Questa è la prima e sostanziale differenza con altri sistemi tipo 899 e carta di credito dove il cliente rimane sconosciuto al consulente e quindi di fatto rimane di proprietà del gestore dei servizi VAS con carta di credito.

Per conoscere i costi scrivi a netlab@netlab.it  o contattaci in chat.

Come dicevamo  OcP è disponibile anche per il singolo cartomante, nasce infatti OneClickPay, una versione semplificata dove ogni singolo consulente di cartomanzia potrà utilizzare un “mini pbx” (mini centralino) di uno o più interni, con un numero assegnato, un IVR (messaggio pre-registrato) personalizzato ed il suo account Paypal (collegati al sito www.astroecarto.it ). Il consulente di cartomanzia quindi non dovrà far altro che inserire il link del pannello personalizzato nei suoi siti web e, con una connessione internet, cuffia  e microfono , incominciare immediatamente a lavorare.

OneClickPay è ideale per i cartomanti che vogliono erogare il servizio senza intermediari, decidendo la tariffa e incassando subito il corrispettivo, basta solo avere un collegamento internet e un pc o un telefono voip e si lavora subito!
In mancanza di un collegamento internet le telefonate potranno essere indirizzate ad un numero di rete fissa o mobile con l’addebito del trasferimento; in questo caso il pannello personalizzato non porterà lo stato dell’operatore.