Singolo consulente

- non fornisce il suo numero telefonico ma un numero di rete fissa geografica modificabile;
- decide la tariffa in autonomia;
- gestione automatizzata del tempo residuo della consulenza;
- incassi immediati e certi;
- può farsi aiutare da altri consulenti (opz);
- può lavorare anche con numerazioni svizzere (opz);
- semplicità nell'inserimento del pannello nei siti web;
- inserimento in pagine Facebook (opz);
- applicazione personalizzata per smartphone Android (opz);
- costruisce un archivio clienti con dati certi come il numero di telefono e la mail del cliente verificata fa Paypal.

Vantaggi per il cliente

- non fornisce il numero della sua carta di credito;
- privacy protetta da paypal;
- chiama un numero di rete fissa;
- possibilità di aderire ad una tariffa flessibile (differenziata notte-giorno).

Più consulenti ?

OcPay permette la gestione di più consulenti connessi allo stesso numero di raccolta, con un piccolo sovrapprezzo potrete aggiungere uno o più aiutanti, raggiungibili con varie regole da un IVR (risponditore automatico) oppure in automatico definendo delle regole come:
- il primo libero;
- casualmente;
- definendo delle priorità (ad esempio prima io e poi i miei aiutanti);
ect....

Prima di OcPay

Prima di OcPay un cliente effettuava una ricarica su postepay, il consulente verificava e, se era ok, iniziava la consulenza conteggiando "a mano" i minuti quando il credito finiva doveva scusarsi con il cliente e interrompeva il consulto ma sempre, per non sembrare sgarbati, si verificava che la telefonata si allungasse oltre i minuti acquistati, tutto lavoro non retribuito !
OcPay permette a tutti, anche al singolo consulente, di dotarsi di un sistema telefonico con il credito a scalare, quindi non occorre gestire il credito del cliente "a mano" ma se ne occupa il sistema, aggiungendo credito ad un numero di telefono e sottraendolo "man mano" che il cliente chiama, interrompendo automaticamente la telefonata a credito esaurito.
Ma non è tutto il cliente potrà chiamare solo il numero di raccolta e non chiamerà mai a qualsiasi ora il cellulare del consulente che resterà così riservato ad uso personale.